7 Luglio 2025

Calciomercato Napoli, l’Al Hilal punta a Osimhen: l’accordo con ADL

Calciomercato Napoli, l'Al Hilal sferra un nuovo colpo per Osimhen: accordo quasi fatto con De Laurentiis

Osimhen CREDITI NAPOLI ZON

Osimhen Napoli Calciomercato Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI- Il futuro di Victor Osimhen continua a essere al centro dell’attenzione, rappresentando uno dei temi più scottanti di questa sessione di calciomercato estiva. L’attaccante nigeriano sembra infatti destinato a essere protagonista di una vera e propria telenovela di mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Al Hilal, club arabo di primissimo piano, è pronto a sferrare un nuovo colpo per assicurarsi le prestazioni del calciatore azzurro.

Il futuro di Osimhen: l’offerta dell’Al Hilal

L’Al Hilal pare abbia già raggiunto un’intesa di massima con il Napoli per il pagamento della clausola rescissoria dell’attaccante. Si parla di una cifra complessiva di 75 milioni di euro, che verrebbe saldata attraverso un piano di pagamenti dilazionati in tre tranche da 25 milioni ciascuna. Questo accordo preliminare rappresenta un passo decisivo nella trattativa, che ora attende solo il sì definitivo del giocatore.

Questo, infatti, è il fulcro della questione: Osimhen, al momento, non ha ancora accettato l’offerta da 120 milioni di euro in tre anni proposta dai sauditi. Nei prossimi giorni si attendono sviluppi cruciali e decisivi sul futuro di Victor Osimhen. La situazione, inoltre, potrebbe complicarsi ulteriormente a causa di un nuovo e inatteso contendente: il Galatasaray. Il club turco sembrerebbe pronto a inserirsi nella corsa per accaparrarsi le prestazioni del giocatore nigeriano.

LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/borsino-napoli-tutte-le-trattative-in-corso/

Supporta la nostra attività editoriale seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI