Calciomercato Napoli, la Società incontra l’agente di Meret
Calciomercato Napoli, la Società incontra l’agente di Alex Meret per discutere del rinnovo. Il portiere è in scadenza nel giugno 2023
Calciomercato Napoli – Giornata impegnativa, questa, per la dirigenza della Società partenopea.
Dopo l’accelerazione nella trattativa per l’acquisizione delle prestazioni professionali di Juan Jesus, si pensa ai contratti in scadenza.
Priorità, questa, per la Società di Aurelio De Laurentiis, che non vuole trovarsi nuovamente in situazioni analoghe quella – poco piacevole – relativa al mancato rinnovo di Lorenzo Insigne.
Il capitano partenopeo, infatti, è in scadenza di contratto nel giugno del 2022 e non ha trovato – finora – l’accordo con la società in vista del suo prolungamento in maglia azzurra.
Così, con ogni probabilità, il talentuoso attaccante lascerà il Napoli alla fine della prossima stagione calcistica a parametro zero.
Situazione che la dirigenza azzurra vorrebbe evitare con Alex Meret, promettente portiere che però, finora, non ha trovato la giusta continuità con gli allenatori che hanno preceduto Luciano Spalletti.
Sky Sport ha riferito che proprio in queste ore sarebbe in corso l’incontro tra l’agente del portiere, Federico Pastorello, e la Società partenopea per gettare le basi del rinnovo contrattuale del calciatore.
Meret ha ancora due anni di contratto che lo legano al Napoli, ma la Società punta molto su di lui.
Toccherà a Spalletti il compito della valorizzazione del giocatore, da raggiungere attraverso una maggiore continuità di gioco rispetto a quella che Meret ha avuto finora.
Per restare sempre aggiornato, seguici sul nostro sito o sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gino Strada, ecco quando e dove sarà aperta la camera ardente
Lascia un commento