Calciomercato Napoli: affondo per Lo Celso
Calciomercato Napoli: azzurri interessati a Giovanni Lo Celso. Trattativa in stand-by per un motivo, ma si tenta la "formula vincente"
Calciomercato Napoli – Continuano le trattative in entrata del club partenopeo, che da tempo sta sondando vari profili per il centrocampo, senza però affondare il colpo. Il motivo è semplice: si cerca un giocatore in grado di far rifiatare Zambo Anguissa e di sostituire Diego Demme, ormai in uscita, direzione Germania.
La “formula vincente” del calciomercato Napoli
Uno dei primi nomi sul taccuino del ds partenopeo è quello di Giovanni Lo Celso, centrocampista ventisettenne di nazionalità argentina. Il giocatore può arrivare, ma ad una condizione: tramite la forrmula del prestito con diritto di riscatto. La stessa che ha consentito a Giuntoli di portare all’ombra del Vesuvio il centrocampista francese Tanguy Ndombele e Zambo Anguissa, e a Meluso di assicurarsi nuovamente le prestazioni sportive di Pierluigi Gollini.
Al momento col Tottenham ci sarebbe stato soltanto un sondaggio, una chiacchierata informativa per capire le richieste del club inglese. Ricevuto il placet di Garcia, il nuovo direttore sportivo, Mauro Meluso, potrebbe presto affondare il colpo, per regalare al tecnico l’ennesima pedina di uno scacchiere già perfetto.
Leggi anche la seguente notizia relativa alla tua squadra del cuore “Dimaro: il punto del secondo giorno di allenamento”
Supporta anche tu la nostra attività editoriale: seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritiro Napoli Dimaro, giorno 2: allenamento pomeridiano, arriva Anguissa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Svolta Victor Osimhen, rinnovo in 48 ore: la telefonata con Garcia