Calciomercato Napoli, la cessione di Osimhen permetterà 3 acquisti: i nomi
Con l'ormai certa partenza di Victor Osimhen, si pensa già su come reinvestire il ricavato della sua cessione. Spuntano tre nomi.
E’ già tempo di calciomercato in casa Napoli e l’eccellente partenza di Victor Osimhen e la pioggia di milioni che deriveranno dalla sua cessione, portano inevitabilmente la dirigenza a pensare su come reinvestili per rinforzare la rosa. Ecco quali sono i nomi che vengono accostati ai partenopei in queste ore.
Calciomercato Napoli, i tre nomi caldi
Quindi la cessione di Victor Osimhen andrà a finanziare il prossimo calciomercato del Napoli. A tal proposito il Corriere dello Sport parla dei possibili investimenti che potrebbe fare la dirigenza azzurra per rinforzare la squadra:
Il calibro degli obiettivi venuti gradualmente fuori in questa prima fase è già notevole: dal nuovo gioiello del calcio ucraino di 21 anni, Georgiy Sudakov, al capitano e difensore del Toro, Alessandro Buongiorno, 24 anni e la prospettiva dell’Europeo con la Nazionale. Entrambi si coniugano perfettamente con il concetto dell’ambizione, ma entrambi sono finiti nel mirino della Premier e i rispettivi club si fregano le mani: lo Shakhtar ha annunciato che per Sudakov non bastano 50 milioni; il Torino ha ritoccato fino a 45 milioni il valore del centrale, a dispetto di una super offerta del Napoli di 35 più 5 di bonus. E ancora: Jonathan David (24); Santiago Gimenez (23) e Artem Dovbyk (26) sono uomini d’area che fanno faville in Ligue 1, Eredivisie e Liga. Ma sono anche centravanti inseguiti da tutti quelli che hanno fame di gol.
– Corriere dello Sport
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Bologna, Kvaratskhelia verso il rientro
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Fuorigrotta, rubano bottiglie da 2mila euro in un supermercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo, irregolarità in una ditta di alimenti: sequestrati 80kg di cibo