Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia ha stregato gli azzurri
Calciomercato Napoli: Kvharatskhelia, il talento georgiano nella lista osservati. Su di lui mezza Europa.
Khvicha Kvaratskhelia, 21enne esterno d’attacco Georgiano attualmente in forza al Rubin Kazan. Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” Questo il nome che fa impazzire Cristiano Giuntoli. L’allenatore della squadra russa afferma “Vale una grande squadra dei principali campionati europei”.
Il valore attuale del calciatore é di 16 milioni di euro (fonte transfermarkt), in passato é stato indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. Gli occhi dei club europei sono puntati sul georgiano, su tutti Napoli e Bayern Monaco.
Kvharatskhelia é un calciatore dinamico, abile tecnicamente con una spiccata capacita di inventare gioco. Tra le sue qualità c’é la duttilità, infatti può giocare sia come esterno offensivo che come trequartista. Certo, sostituire Insigne sarà difficile per chiunque, data l’unicità di Lorenzo. Nella stagione in corso nel campionato Russo, il Georgiano ha collezionato ben 19 presenze mettendo a segno 2 gol e 5 assist.
Il Napoli per il momento si sarebbe limitato a chiedere informazioni al Rubin Kazan su Kvaratskhelia. Vedremo se l’interesse sfocerà in una vera e propria trattativa per acquistare il calciatore Georgiano.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Luigi Strangis curiosità: è fidanzato? La cosa che lo fa piangere è…
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento