17 Giugno 2023

Calciomercato Napoli: Koopmeiners piace a Rudi Garcia

Il Calciomercato del Napoli, entra nel vivo. L’arrivo di Rudi Garcia, porta con se nuove possibilità di innesti in squadra. Tanti i nomi quelli accostati in azzurro, ma fra questi vi è un nome che è diventata quasi una costante nelle idee di mercato del club azzurro. ancora vivo però, nel taccuino del Napoli il nome di un calciatore. Nello specifico si tratta di un centrocampista olandese, come sopracitato, Teun Koopmeiners.

Koopmeiners, un nome che rimbomba da tempo per il Calciomercato del Napoli

Secondo quanto riportano i colleghi di FootballNews24, l’Atalanta valuta la cessione del giocatore ad una cifra minima di 30 milioni di Euro, data la sua importanza nella rosa bergamasca. Un tuttocampista di ottimo livello, proveniente dal giardino florido di talenti dell’Olanda.

Tecnica, ottima intelligenza tattica e un fiuto del gol più che sviluppato. Teun Koopmeiners classe 1999, potrebbe essere un ottimo colpo di Calciomercato per il Napoli, che non ha necessità assoluta di cedere per fare operazioni in entrata.

Infine nelle prossime settimane vedremo se questa possibilità potrà concretizzarsi, oppure se si tratterà di allungare il tempo nel quale il Napoli guarda il calciatore fuori dalla finestra.

fonte foto: Sito ufficiale Atalanta Bergamasca Calcio

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LUNEDI’ LA PRESENTAZIONE DI RUDI GARCIA