Calciomercato Napoli: Koopmeiners di nuovo nel mirino
CALCIOMERCATO NAPOLI, KOOPMEINERS DI NUOVO NEL MIRINO? – Con Gabri Veiga completamente sfumato (dopo l’ok all’offerta dell’Al Ahli) il calciomercato continua per il Napoli a caccia di un nuovo centrocampista. Secondo la Gazzetta dello Sport, ritorna il nome di Teun Koopmeiners, già caldo all’inizio della sessione di calciomercato. L’olandese è in mano all’Atalanta che ha provato più volte a blindarlo ma il numero 7 vuole giocare in Champions League. Proprio per questo motivo calano le quote di un possibile trasferimento al Napoli per il giocatore.
Calciomercato Napoli: le quote per lo spostamento di Teun Koopmeiners
Su Gazzabet la quota è a 2.20; più bassa su Better e Snai, dove la possibilità di vedere l’olandese al Napoli è quotata a 2.00. Ancora più basse su Planetwin e su Goldbet, rispettivamente a 1.90 e 1.85.
Ma quanto costerebbe Koopmeiners al Napoli? L’olandese fa parte della rosa dell’Atalanta dal 2021. In due anni ha dimostrato di essere uno dei migliori centrocampisti di Serie A, mettendo a segno anche 10 reti nella scorsa stagione. Per Gasperini è incedibile a meno di un’offerta molto vantaggiosa per il club, da sempre attento al bilancio: ben 50 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche: “Due ricche offerte arrivano per Elmas, ma il Napoli risponde”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Brusciano, minore disabile costretto in casa: bloccato da un’auto
ARTICOLO SUCCESSIVO