Calciomercato Napoli: Kim pronto a dire addio al Napoli
Kim potrebbe aver chiuso la sua avventura al Napoli e sarebbe a un passo dal Manchester United
CALCIOMERCATO NAPOLI-Trascorso solo un anno da quando Kim Min-jae giunse nel Napoli, la sua avventura con gli azzurri è già giunta al capolinea. Ora il difensore coreano sarebbe prossimo all’ingresso nel Manchester United, che lo porterebbe in Premier League pagando la clausola da 60 milioni di euro. Secondo Il Mattino, che ha raccontato anche del trasloco dalla sua abitazione a Posillipo, il suo sostituto potrebbe essere Scalvini dell’Atalanta o Ito dello Stoccarda. Molto dipenderà da chi sarà il nuovo tecnico azzurro.
Calciomercato Napoli: il trasloco da Posillipo
Ecco quanto riferisce Il Mattino: “Neanche il tempo di smaltire la sbornia per la festa. I traslocatori sono arrivati dalle parti di Posillipo nel primo pomeriggio di ieri. Un pacco sopra l’altro: tutte le maglie della stagione, quelle che si è fatto dare dai compagni come regalo di addio, perché una stagione del genere va custodita in ogni suo cimelio“.
Troppa fretta certamente, dopo la partita contro la Sampdoria, il difensore si è concesso un ultimo momento di gloria con gli azzurri per poi ritirarsi in buon ordine, forse perchè la sua partenza era già prevista da tempo, ”per via della leva militare coreana che lo aspetta, ma anche perché oramai le sirene inglesi hanno suonato troppo forte”.
“Impossibile trattenerlo ancora, tanto più con quella clausola da 60 milioni di euro per la Premier League.” Sono cifre a cui non si può resistere e Kim non ha intenzione di attendere ulteriormente. ”Non tornare a Napoli, dalla leva e dalle vacanze, perché il destino di Kim è già scritto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calcio Napoli. Luis Enrique ancora sul mercato: il Tottenham cambia obiettivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO