13 Luglio 2023

Napoli in pressing su Kamada: c’è solo un ostacolo

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

Aurelio De Laurentis pare che si sia invaghito di Daichi Kamada, calciatore giapponese attualmente svincolato e, quindi, un boccone ancora più goloso. Tuttavia, c’è un ostacolo che separa il club azzurro dal giocatore giapponese e tale ostacolo viene illustrato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Daichi Kamada: riuscirà ADL a buttare il cuore oltre l’ostacolo?

Come è stato anticipato poc’anzi, Daichi Kamada, centrocampista e talvolta attaccante, è un giocatore che attualmente si trova svincolato. Questo aspetto lo rende un profilo ancora più prelibato, visto e considerato che potrebbe arrivare a parametro zero. Tuttavia, come riportano i colleghi del Corriere dello Sport, c’è un aspetto che blocca ADL: i diritti d’immagine. Pare, infatti, che il calciatore giapponese voglia tenere per sé i diritti d’immagine, uno dei teoremi del patron azzurro.

Riuscirà, quindi, De Laurentis a lanciare il cuore oltre l’ostacolo e a non lasciarsi sfuggire un calciatore dalle qualità graditissime? Seguiremo gli sviluppi della vicenda.

Daichi Kamada: il profilo

Daichi Kamada, classe ’96, è un centrocampista/attaccante giapponese noto per aver giocato per la squadra tedesca Eintracht Francoforte. E’ un giocatore che sa toccare palla con entrambi i piedi; capace di andare in rete anche di testa, produce molti assist per i propri compagni di squadra. Buon rigorista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mauro Meluso è il nuovo direttore sportivo del Napoli