Calciomercato Napoli: ipotesi Torino anche per Simeone
SSCN: possibile partenza in attacco
Tempi duri per calcare campi di calcio, anche per chi non ha coppe europee. I problemi fisici aumentano per tutti, specie per calciatori con una certa carta d’identità. Secondo quanto riportano i colleghi di TuttoNapoli, il Torino potrebbe avviare una trattativa di Calciomercato con il Napoli per sostituire l’insostituibile Zapata. Il nome in questione? L’attaccante azzurro Giovanni Simeone.
L’infortunio di Zapata è grave, il Calciomercato del Torino coinvolge il Napoli alla ricerca di una punta
Nelle ultime ore anche il Nome di Raspadori sarebbe nelle idee granata, che con Che Adams non sfigurerebbe di certo, ma probabilmente il Torino cerca un 9 puro.
Dopo il bruttissimo infortunio di Duvan Zapata, il Torino deve correre ai ripari. Il centravanti colombiano ha infatti riportato la rottura del legamento crociato, rottura del menisco mediale e laterale: ergo ne avrà almeno per sette mesi.
Duvan non ci sarà per il resto della stagione, i granata cercano soluzioni
D’altro canto, per il cholito Simeone, questa possibilità potrebbe accrescere il bottino minuti da accumulare sul campo, con Conte ancora fermi a zero. La sensazione è che si possa eventualmente chiudere per un prestito di 6 mesi,e poi, in tal caso, discutere di altro.
Il Napoli non sembra indisposto ad allestire una trattativa di Calciomercato con il Torino viste le recenti vicissitudini. Ciò che adesso il Torino cerca di fare è sistemare il grave danno imprevisto. A Duvan Zapata va inoltre un grande in bocca al lupo per la brutta batosta.
Potrebbe interessarti: MILAN-NAPOLI, LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO SU THEO HERNANDEZ
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, arrestato collaboratore scolastico per abusi su due studentesse
ARTICOLO SUCCESSIVO