17 Agosto 2024

Calciomercato Napoli: ipotesi cessione per Ngonge

Possibile occasione per una squadra di Serie A

Foto Napoli.ZON.

Debutto in Serie A vicinissimo per il Napoli, che nel Calciomercato sta ancora giocando delle partite importanti. Tra la questione del numero 9, Lukaku/Osimhen e il fresco arrivo di David Neres per 30 milioni complessivi dal Benfica. Le dinamiche del ritiro degli azzurri, come di consueto nelle preparazioni dirette da Antonio Conte, hanno portato ad alcuni “epurabili”. In tale elenco spunterebbe anche il nome di Cyril Ngonge, l’ex Verona sarebbe infatti sul punto di salutare il Napoli nel calciomercato estivo.

Il Calciomercato del Napoli quasi “bloccato” sulle uscite, Ngonge sarebbe da “aggiungere” alla lista.

A riportare questa possibile dinamica, i colleghi di Tuttosport. Acquistato durante lo scorso Calciomercato invernale dal Napoli, Ngonge non ha sicuramente raccolto un gran bottino tra gol ed assist, ma ad ogni chiamata ha sempre dato il massimo ai fini di aiutare la squadra. Ad oggi il mancato gradimento di Conte influisce moltissimo, e con ogni probabilità questa “ipotesi” potrebbe diventare certezza in pochissimo tempo.

Sartori pensa a Ngonge per il suo Bologna, prezzo da affare

Sul calciatore è caduto l’occhio del Falco Sartori, straordinario direttore sportivo grande protagonista dell’approdo in Champions League del Bologna dopo decenni senza Europa. Sembra che il Bologna avesse però già intenzione di fiondarsi su Ngonge, tanto da preparare un’offerta da 10 milioni di euro. L’esperienza del Diesse rossoblù, che di certo non è poca, aveva già fiutato la possibilità di fare un buon investimento. Ad ogni modo, viste le porte scorrevoli in casa Napoli, il valore di Calciomercato del belga è probabile che non sia piú in rialzo.

Fonte articolo: Tuttonapoli.net / Foto di Napoli.ZON.

Potrebbe interessarti: DAVID NERES PRONTO A VESTIRE L’AZZURRO, LUNEDI LE VISITE PRESSO VILLA STUART