Calciomercato Napoli: interesse per un talento del Lipsia
SSCN: un nome per il futuro dell'attacco azzurro
Il Calciomercato del Napoli si avvia verso la volata finale, l’Arrivo di Dendoncker (con la trattativa per Nehuen Perez che deve ancora concretizzarsi) è solo un’altra operazione delle tante effettuate dall’inizio del mercato invernale. La dirigenza azzurra però è sempre vigile quando si parla di programmazione per il futuro del club partenopeo.
Dall’Austria alla Germania con i tori rossi, ecco un giovane talento che piace al Napoli per il Calciomercato del futuro
Il nome, riportato dai colleghi di Tuttonapoli.net, è quello di Benjamin Šeško. Si tratta di una prima punta classe 2003 talentuosa, di proprieta del Lipsia. Lo sloveno è approdato nel 2023 alla sua terza squadra del grande circuito Red Bull fatto di tanti talenti, dopo Liefering e Salisburgo. La recente cessione di Elmas proprio al Lipsia, potrebbe favorire altre trattativi tra i due club nel futuro prossimo.
Contatto diretto, Šeško è nella lista per sostituire Osimhen
Negli scorsi giorni, inoltre, ci sarebbe stato un primo incontro conoscitivo con l’entourage del giovane attaccante sloveno a Ryad. Viste le dichiarazioni di Victor Osimhen, che lasciano intendere la volontà di separarsi dal Napoli a fine stagione, è lecito aspettarsi che il club campano possa già allestire una trattativa per il Calciomercato del futuro. Lo sloveno classe 2003 ha talento, e l’area osservatori azzurra continuerà sicuramente ad osservare a fondo il profilo di questo giovane attaccante.
Fonte foto: sito ufficiale RB Leipzig
Potrebbe interessarti: RETROSCENA MAZZARRI-ZIELINSKI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO