Calciomercato Napoli: interesse per un giovane difensore
SSCN: sul fronte mercato il Napoli si interessa ad un intrigante calciatore classe 2005
La dirigenza azzurra non resta ferma, l’area osservatori tantomeno. Il club partenopeo è sempre alla ricerca di nuove gemme da scovare. L’ultima idea per il Calciomercato del Napoli è un difensore belga, direttamente dal Club Brugge.
Dal Brugge ecco Spileers, difensore classe 2005 che intriga per il Calciomercato del Napoli
Jorne Spileers, ecco il nome del giovane talento che piace agli azzurri, a riportarlo i colleghi di CalcioNapoli24, che parlano di forte interesse nel difensore belga. Classe 2005, sta trovando spazio sia in campionato che in Conference League proprio con il Brugge. Negli ultimi tempi ha attirato su di sé l’interesse della nazionale maggiore e di quella u21.
Un giovane gigante già nel giro dell’Under 21
Alto 188 cm, Jorne Spileers è un giovane difensore centrale roccioso e ben piazzato nonostante la sua giovane età. Basti pensare che su di lui ci sono gli occhi di Liverpool, Tottenham e Arsenal. È ovviamente ancora da sgrezzare, ma il Belgio è un posto in cui la pesca difficilmente si rivela sbagliata. Il Napoli in fatto di Calciomercato, ha già effettuato varie operazione con le squadre di Pro League.
Nei prossimi mesi sapremo di piú su tale questione, e se soprattutto ci possano essere dei margini per far approdare il giocatore proprio al Napoli.
fonte foto: sito ufficiale Club Brugge
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CON IL CAGLIARI AZZANNARE A TESTA BASSA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO