Calciomercato Napoli: interesse per un giovane attaccante
gli azzurri osservano un giovane classe 2005 italiano
Altri tre punti raccolti con la Roma, importante l’assist di Di Lorenzo (che quando lascia parlare il campo si comporta diversamente) con Lukaku che sottoporta spinge il pallone in rete con la punta del piede. Così il club partenopeo prosegue il suo percorso in campionato, con altre 6 squadre a distanza ravvicinata. Il Napoli però resta con l’occhio vivo sul Calciomercato, nel quale chi prima arriva meglio alloggia.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Mediaset, la squadra azzurra starebbe seguendo con interesse un giovane attaccante italiano, nonché campano.
Per il Calciomercato del Napoli si guarda al futuro
Si tratta di Francesco Pio Esposito, il più giovane dei tre (di cui due sono di ruolo attaccanti) che gli altri due fratelli raccontano come “il più forte della famiglia”. Insieme a Salvatore, Francesco Pio gioca allo Spezia ed è in prestito dall’Inter. La squadra madre per i fratelli Esposito, infatti, è proprio quella dei neroazzurri. I loro primi passi sono da attribuire al biscione, il cui settore giovanile è decisamente valido in quanto a prodotti sfornati.
Il più giovane di tre fratelli con il calcio nel sangue
Per Francesco ottima partenza in questa nuova stagione di Serie B, sette le reti in 12 presenze con la maglia dello Spezia. Rispetto alla scorsa annata, nella quale ha raccolto solo 3 gol, quest’anno potrebbe essere per lui quello della svolta.
Il ragazzo classe 2005 piace moltissimo agli azzurri, che per il dopo Lukaku cercano nomi giusti per la piazza napoletana. Come successo in passato per grandi attaccanti come Fabio Quagliarella, Pio Esposito potrebbe essere il ritorno di un giovane campano a vestire la maglia del Napoli.
fonte foto: sito ufficiale Ac Spezia
potrebbe interessarti: OMAGGIO A MARADONA DEGLI AZZURRI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Francesca Ghio, consigliera comunale: il racconto della violenza subita