20 Ottobre 2023

Calciomercato Napoli: interesse per un centrocampista

Calciomercato Napoli: dal Bordo Glimt ecco Albert Grønbæk, una mezzala offensiva interessante

Fonte foto: sito ufficiale Bodo Glimt

Calciomercato Napoli

Finita la più movimentata sosta nazionale degli ultimi 15 anni, è tempo di guardare avanti. Il Napoli lo fa su due fronti: il campo ed il Calciomercato. La squadra partenopea è sempre alla ricerca di talenti per rinnovarsi di anno in anno. Ora l’occhio è caduto in norvegia, precisamente in Eliteserien, secondo quanto riportano i colleghi di areanapoli.it c’è interesse per Albert Grønbæk.

Dal Bodo Glimt, ecco Albert Grønbæk: nome nel taccuino per il Calciomercato del Napoli

Centrocampista danese classe 2001 di proprietà del Bodo Glimt che sarebbe finito nel ciclone azzurro. Abile tecnicamente, Albert Grønbæk è un calciatore che potrebbe fare il salto di qualità e seguire la strada già intrapresa (seppur senza un degno minutaggio finora) da Jesper Lindstrom.

Una mezzala danese con il vizio del gol

Il suo bottino attuale con Il Bodo Glimt è di 23 presenze, 8 gol e 3 assist. Vista la sua posizione in campo di mezz’ala, si tratta di un cospicuo bottino. Per il Napoli c’è quindi una buona occasione di rinforzarsi e con il centrocampista del Bordo Glimt, si potrebbe fare un colpo interessante. Al momento sembra si tratti di un semplice interesse, ma l’area scouting del Napoli ha l’occhio vivo su di lui per i possibili nomi del Calciomercato del futuro.

Fonte foto: sito ufficiale Bodo Glimt

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO GLI SCALIGERI PER RICONCILIARSI