Calciomercato Napoli: interesse per Mitoma
Dal Giappone alla Premier League passando per il campionato Belga, ecco Mitoma, esterno d'attacco che piace agli azzurri
Immagine di repertorio

Un nome insolito spunta per il Calciomercato del Napoli, specie in vista della prossima stagione. Arriva dalla terra del Sol Levante, e nelle ultime 3 stagioni gioca al Brighton, in Premier League. Sgaloppate sulla fascia, visione di gioco e della porta, ecco Kaoru Mitoma calciatore giapponese che sembra entrato nel taccuino del club azzurro.
Nome seguito già dal Bayern piace anche al Napoli per il Calciomercato
A riportarlo i colleghi di CalcioNapoli24, che parlano di Mitoma come un profilo che si accosta molto bene alle tonalità d’azzurro. Anno dopo anno l’esterno asiatico classe 1997 sta mostrando di essere un calciatore di ottimo livello, nonostante il bottino personale non sia enorme in campo è uno di quelli che non si risparmia.
Circolano anche alcune voci che parlano di colloqui già avvenuti con il Bayern Monaco, dunque non si sta parlando di un atleta sprovveduto, ma di un calciatore professionista molto propenso al sacrificio ed al lavoro ai massimi ritmi. Al momento si tratta solo di un discreto interesse, ma se si vuole puntare su un profilo di questo tipo, la concorrenza va nettamente anticipata. Di certo non sarà affare a basso costo trattare con i club in terra d’Albione.
Potrebbe interessarti: NAPOLI-INTER, PER LA SFIDA DI SERIE A IL TUTTO ESAURITO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Andrea Settembre premiato dal Comune di Napoli dopo Sanremo 2025