Calciomercato Napoli: interesse per Milenkovic
Calciomercato Napoli: Sondato anche Milenkovic per il post-Koulibaly, contatto con Ramadani
Il Calciomercato del Napoli, nel reparto difensivo; è pieno di incognite. La più grande di tutte è Kalidou Koulibaly, la Juve ha recentemente ricevuto un rifiuto da parte del difensore capitano del Senegal. Milenkovic rientra insieme a Kim Min Jae tra i nomi per sostituire K2, in caso dovesse partire.
Secondo quanto riportato dai colleghi di calcionapoli24 e Gianluca Di Marzio, Aurelio de Laurentiis avrebbe avuto contatti con Ramadani per Nikola Milenkovic dalla Fiorentina. Il suo valore di mercato è di 20 milioni di euro (fonte transfermarkt) e per mister Italiano è un elemento fondamentale per la rosa della Viola.
Il contratto di Koulibaly scade il 30 giugno 2023, entro quel termine dovrà provare a rinnovare il suo contratto o acquisteare un sostituto. Per questo il Calciomercato del Napoli dipende anche da K2. Al Napoli serve un compagno di reparto per Rrahmani, a meno che il gigante senegalese non trovi l’accordo per il rinnovo contrattuale.
Tra ADL e Ramadani c’è stato un contatto, il quale scopo era ricevere info su Milenkovic, in modo da capire come muoversi in tal caso. La speranza è che il Calciomercato del Napoli si chiuderà entro l’inzio del ritiro di Dimaro, che partirà dall’8 luglio al 19 dello stesso mese. In questo modo Spalletti potrà lavorare con il gruppo sin da subito.
Fonte foto: violanews.it
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus Campania 2 luglio, il bollettino con tutti i dati del contagio