Calciomercato Napoli: interesse per Johnny Cardoso
SSCN: dal Brasile un centrocampista che interessa agli azzurri
Domani ultima giornata di Serie A Tim, la sfida contro il Doria sancirà il termine di questa stagione. Il Napoli, però, si muove già sul calciomercato. L’interesse è per un calciatore statunitense con passaporto carioca. Si tratta di Johnny Cardoso, centrocampista difensivo di proprietà dell’Internacional di Porto Alegre. La dirigenza ha già provato in passato a cercare gemme oltreoceano, ottenendo ottimi risultati e grandi giocatori.
A riportarlo sono i colleghi di Napolitoday, sul calciatore inoltre, ci sarebbero altri club europei. Dal 2019 Cardoso ha passato ogni filtro del club, diventando una pedina importante del club. Alto 182cm, Johnny Cardoso è un talentuoso centrocampista difensivo. Dotato di un’ottima dinamicità, e una discreta tecnica.
L’Internacional valuta Cardoso 10mln di Euro, cifra accessibile per il Calciomercato del Napoli che potrebbe fare un ottimo colpo a centrocampo. Il club azzurro vuole rinforzare le seconde linee, l’occhio in sud-america; come per i grandi colpi fatti in passato dal Napoli.
Vedremo prossimamente, se si tratta di semplice interesse o se, ci sarà una possibilità di intavolare una trattativa di calciomercato tra Internacional e Napoli. L’estate in ambito mercato, sarà sicuramente molto lunga, con situazioni i cui risvolti definiranno la futura rosa azzurra.
Fonte foto: Profilo Instagram Internacional
Potrebbe interessarti: NAPOLI-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli Sampdoria probabili formazioni: Spalletti e l’ultima al Maradona
ARTICOLO SUCCESSIVO