Calciomercato Napoli: interesse della Lazio per Ngonge
Ultimi giorni di Calciomercato in Serie A, ed il Napoli con una rosa non ancora completata è impegnata nel trovare soluzioni in questo periodo. Se possibile, gli azzurri vorrebbero anche sistemare il Mercato in uscita.
Ipotesi di trasferimento per un attaccante azzurro
Secondo quanto riporta Sky, Ngonge (che sembra essere in uscita) avrebbe dei riflettori puntati. Dopo la possibilità con il Bologna, non concreta ma da tenere in conto, sembra che la Lazio si sia fatta timidamente avanti per il calciatore belga che il Napoli acquistò nel Calciomercato invernale per 18 milioni dal Verona. Stando alla fonte, in questo momento non ci sarebbero margini per una cessione a titolo definitivo, ma l’interesse mostrato da parte della squadra biancoceleste è reale.
Un nuovo possibile “ritrovo” per due ex Verona, intrigo di Calciomercato tra Napoli e Lazio
L’idea potrebbe sicuramente far sorridere Baroni, che ha già allenato Cyril Ngonge e che potrebbe riabbracciare il calciatore attualmente al Napoli (come potrebbe essere anche per Folorunsho). Gli acquilotti avrebbero intenzione di cercare un prestito per Ngonge, almeno inizialmente. Attualmente Ngonge è ancora un calciatore del Napoli, ma attenzione agli ultimi giorni di mercato, ogni scenario che sembra chiuso può aprirsi in un secondo.
Potrebbe interessarti: VERONA-NAPOLI, LE FORMAZIONI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO