Calciomercato Napoli: interesse concreto per Thiago Almada
Dalla MLS Giuntoli adocchia El Guayo, talentuosa stellina sudamericana campione del Mondo
Smaltita la meritata eliminazione nella doppia sfida ai quarti di finale di Champions League con il Milan, terminata per 1-2 in favore dei rossoneri; è tempo di guardare oltre. L’esclusione dalla maggior competizione europea per club è arrivata a causa di poca cattiveria agonistica e tanti errori individuali. Ora è tempo di pensare al Calciomercato per il Napoli.
Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Fabrizio Romano, il Napoli è sulle tracce di Thiago Almada, giovane centrocampista offensivo attualmente di proprietà dell’Atlanta United. Il giovane argentino campione del mondo che condivide le origini di Carlos Alberto Tevez, entrambi nati a Fuerte Apache, quartiere popolare di Ciudadela. Il club partenopeo ha avuto contatti diretti con club e agente del calciatore, c’è forte interesse.
CALCIOMERCATO NAPOLI: CHI è THIAGO ALMADA
Tecnica, dribbling, baricentro basso, grande rapidità e una discreta abilità balistica sui calci piazzati. Ecco Thiago Almada 171cm di pura qualità calcistica, “El Guayo” che fa impazzire il Diesse del club azzurro Cristiano Giuntoli. Al momento l’Atlanta United lo lascerebbe partire per una cifra intorno ai 20mln di euro, inoltre il club statunitense vorrebbe mettere al primo posto la volontà del calciatore; che in caso di zampata decisiva da parte del Napoli potrà decidere.
L’interesse per Almada è estremamente concreto, ma prima il club campano deve lavorare sulle uscite. L’arrivo tramite una trattativa di Calciomercato tra Napoli e Atlanta del classe 2001, sarebbe una possibilità di portare una piccola gemma argentina a vestire l’azzurro.
Potrebbe interessarti: RINNOVO RRAHMANI, C’E’ L’ACCORDO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arrestati due giovani: sono considerati coinvolti in un caso di tentato omicidio