12 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli: interessa un centrocampista tedesco

SSCN: possibilitá dalla Bundesliga se salta Samardzic

Quasi a metà del mercato di Gennaio, il Napoli ha messo a segno un unico colpo di Calciomercato, ed in una situazione di squadra nella quale si ritrova, ha bisogno di qualche ritocco. In questo momento la trattativa per Samardzic sembra sia in stallo per lo stesso motivo capitato all’Inter durante la scorsa estate.

La trattativa di Calciomercato tra Napoli e Samardzic in stallo, si valutano altri profili

Ecco che il club partenopeo ha dunque il compito di cercare altri profili per sostituire Elmas ceduto ormai a Dicembre. Da quanto riportato dai colleghi di AreaNapoli, sarebbe spuntato il nome di Florian Neuhaus, centrocampista tedesco del Borussia Monchengladbach classe 1997. Sul giocatore ci sarebbero anche le tracce della Lazio, il club biancoceleste avrebbe infatti chiesto il prestito del giocatore.

Neuhaus, il mix giusto che può far comodo al centrocampo azzurro

Centrocampista dotato tecnicamente e tatticamente, il giocatore ex Monaco 1860 è capace anche offensivamente, non molti gol al referto ma è sempre pronto a rendersi pericoloso. Neuhaus è il giusto mix di talento ed esperienza che potrebbe tornare utile al Napoli, in caso di mancato arrivo di Lazar Samardzic.

Fonte foto: sito ufficiale Borussia Monchengladbach

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, IL DERBY CAMPANO TRA NEBBIA E TEMPESTA