Calciomercato Napoli: interessa un calciatore dalla Turchia
Il Napoli tiene sempre l’occhio vivo al calciomercato, e in attesa dell’esplosione di Jesper Lindstrom gli azzurri puntano un altro calciatore per il futuro. Questa sera un grande impegno, la sfida di Champions al Real Madrid ha creato un’atmosfera di attesa che alle ore 21 terminerà.
Il talento cristallino del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia questa sera può brillare; una possibile grande prestazione da parte sua potrebbe anche aumentare le sue contendenti.
Dal Fenerbahçe al Napoli, ormai una tratta di Calciomercato consolidata
Ecco Sebastian Szymanski, fantasista polacco classe 1999 che interessa al club azzurro attualmente in forza al Fenerbahçe, squadra turca con la quale il Napoli ha instaurato una sinergia di mercato da qualche anno. Il giocatore ex Dinamo Mosca e Feyenoord, si sta mettendo in mostra con ottime prestazioni, ed il Napoli al momento osserva per il Calciomercato del futuro.
Szymanski, un 10 nell’anima che può essere l’idea per il futuro
Abile tecnicamente, Szymanski è un calciatore rapido e con un guizzo non indifferente. Molto duttile e pronto al grande salto. Al momento il Fenerbahçe valuta il ragazzo sui 18mln di Euro, ma se le prestazioni saranno costanti e di livello, il suo prezzo potrebbe lievitare in maniera corposa.
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO IL REAL UNA SFIDA DA SEGUIRE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Superenalotto oggi 3 Ottobre 2023, numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
ZTL Nisida e i furbetti che evitano le multe: parla Borrelli