21 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, Inter offre Sanchez più 15 milioni per un azzurro

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe presentato un’offerta ufficiale per il capitano del Napoli Lorenzo Insigne

Ad un anno dalla scadenza del suo contratto, Insigne ha diversi corteggiatori in giro per l’Europa. La squadra che si è più interessata al campione d’Europa in carica è stata l’Inter di Simone Inzagni. Com’è noto infatti, i nerazzurri stanno cercando un altro attaccante per il reparto offensivo della squadra ed Insigne sarebbe perfetto come seconda punta da affiancare a Dzeko e Lautaro. Sanchez al Napoli? Offerti al Napoli il cartellino di Alexis Sanchez più un conguaglio economico di circa 15 milioni in cambio del capitano azzurro: secco il no di De Laurentiis.

Nonostante Insigne ed il Napoli non abbiano ancora trovato l’accordo per continuare insieme e l’occasione Inter possa stuzzicare il giocatore, l’intenzione del numero 24 partenopeo sembra quella di rimanere all’ombra del Vesuvio tranne clamorosi colpi di scena. L’Inter continua ad insistere per arrivare al calciatore napoletano ma l’offerta è stata considerata troppo bassa, anche perché attualmente il cileno Sanchez è alle prese con un problema fisico e non dà grandi sicurezze per la prossima stagione.

Seguici su Facebook per rimanere aggiornato su tutte le notizie, clicca qui per la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> 43ENNE DI POMPEI EVADE DAI DOMICILIARE PER ANDARE A MARE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.