23 Dicembre 2023

Calciomercato Napoli: intenzioni chiare per Samardzic

SSCN: Per il centrocampista classe 2002 c'è reale interesse

fonte foto: sito ufficiale Udinese Calcio

Calciomercato Napoli

Un nome che da molto tempo resta indelebile sulla lavagna dei talenti che hanno stregato il Napoli torna alla ribalta. Il calciomercato del Napoli è partito molto prima dell’apertura della finestra dedicata, con gli annunci di Aurelio De Laurentiis.

Le dichiarazioni su Elmas indicano che le strade con il Lipsia sono molto vicine alla chiusura. Inoltre, il calciatore è stato avvistato all’aeroporto di Monaco di Baviera, probabilmente per sostenere le visite mediche con i tedeschi.

Calciomercato Napoli: si avvicina la sessione invernale

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24 c’è volontà per Lazar Samardzic, talento dell’Udinese sul quale il Napoli ha più volte mostrato interesse, ma che non ha mai fatto reali passi avanti. Da parte del centrocampista serbo della formazione friulana ci sarebbe disponibilità totale al trasferimento. Contraria, invece, sarebbe l’Udinese, che non vorrebbe privarsi di uno dei suoi talenti a metà stagione.

Sembra chiara la decisione della squadra azzurra, vista l’imminente partenza di Elmas direzione Lipsia, di voler evitare di farsi trovare impreparata sul mercato, visto che tiene banco anche la situazione di Piotr Zielinski.

Per il Calciomercato del Napoli, Lazar Samardzic rappresenta un colpo interessante visto che si tratta di un calciatore che ha talento e potenzialità di crescita importanti. Entrambe le squadre sanno che il ragazzo ex Lipsia ed Herta Berlino non è uno dei tanti.

fonte foto: sito ufficiale Udinese Calcio

Potrebbe interessarti: RINNOVO ZIELINSKI, BOTTA E RISPOSTA TRA LA COMPAGNA DEL CALCIATORE E ADL