Calciomercato Napoli: in difesa un nome già pizzicato da Calzona
Per le strade azzurre ancora oggi molti sono orfani di quel soldato preparatissimo che rispondeva al nome di Kim Min Jae. Il difensore sudcoreano ex Fenerbahce aveva preso in mano il timone come succede ai migliori capi d’equipaggio che si rispettino. Il suo arrivo fu davvero un bel colpo di Calciomercato per il Napoli, il difensore asiatico ebbe una gran fetta per quella che fu la vittoria del campionato della scorsa stagione.
Dall’Olanda con furore, ma con un passato (seppur piccolo) nel tricolore
L’assenza di un altro centrale di spessore, nella rosa azzurra, salta all’occhio a profani e non. Tale mancanza crea situazioni spesso sgradevoli per la difesa azzurra, tutto ciò si tramuta anche in manciate di punti persi ove non richiesto. Secondo quanto riportano i colleghi de Il Mattino, ci sarebbe un nome (già noto a Calzona) interessante. Si tratta di David Hancko, difensore slovacco classe 1997 di proprietà del Feyenoord. Come raccontato giá nelle scorse settimane, il profilo del difensore slovacco piace molto alla dirigenza del club partenopeo. Inoltre, anche se per appena 5 presenze con La Fiorentina, Hancko ha giá “assaggiato” il campionato italiano.
Le sue prestazioni si fanno notare, il Calciomercato di Napoli ed altre punta per Hancko, conoscenza di Calzona in Nazionale: il Feyenoord fa il prezzo
Liverpool e PSG, anche se timidamente, hanno fatto primi passi e “annusato” l’ambiente, tra queste anche il Napoli. Il Feyenoord è chiaro, il prezzo di partenza è di 35 milioni di Euro per portarsi a casa il cartellino del difensore. Per il Napoli ci sono due carte “in piú”, e sono rispettivamente: Calzona (anche allenatore della nazionale Slovacca), e Stanislav Lobotka, connazionale nonché compagno in campo. In fatto di Calciomercato, il Napoli monitora Hancko. Nelle prossime settimane vedremo quali sviluppi avrà la vicenda.
Fonte foto: Sito ufficiale Feyenoord
Potrebbe interessarti: KOOPMEINERS SI RACCONTA E SI SBOTTONA SULL’ACCOSTAMENTO ESTIVO AL NAPOLI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Resti umani in spiaggia a Paestum: sono di una persona scomparsa?