Calciomercato Napoli, in arrivo il colpo finale?



Calciomercato

Dopo l’ultimo arrivo Lozano, crescono le aspettative per un ultimo importante colpo del Napoli per questa sessione di calciomercato

Ormai siamo agli sgoccioli: il calciomercato italiano chiuderà il 2 settembre alle 23.00. E’ ovvio che tutte le squadre vogliano regalare ai tifosi gli ultimi colpi in entrata perfezionando le rispettive rose.

Il Napoli ha finora acquistato 4 giocatori: Manolas, Di Lorenzo, Elmas e Lozano. Sulla carta si presentano come degli ottimi innesti per la prossima stagione, anche se la piazza “pretendeva” un nome da top del calibro di James Rodriguez o Icardi.
Nulla sembra precluso fino al termine del mercato, anche se ultimamente queste due piste sembrano essersi un po’ raffreddate.

La prima, quella di Rodriguez sembrerebbe compromessa a causa dei molteplici problemi riscontrati da luglio in poi: il giocatore gradirebbe la destinazione, ma l’accordo sul tipo di trasferimento e sulle commissioni per gli agenti del calciatore non è mai stato trovato.
Per quanto riguarda Mauro Icardi, dopo un summit con la dirigenza nerazzurra, l’argentino ha ribadito la sua volontà di rimanere all’Inter nonostante le porte chiuse da parte della società. I contatti tra l’agente Wanda Nara e De Laurentiis non sono mai mancati, ma ad oggi le intenzioni di Maurito sembrano ferme sul rimanere a Milano.

Molto più fattibile arrivare allo spagnolo Fernando Llorente, svincolato di lusso ex Juventus e Tottenham. L’attaccante classe ’85 non è più un ragazzino, ma rinforzerebbe di esperienza internazionale un reparto già abbastanza completo. Llorente potrebbe fare al caso del Napoli in Champions ad esempio, dove alcuni match richiedono fisico e cattiveria sotto porta. L’affare potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni, dato che il Napoli andrebbe a pagare esclusivamente lo stipendio del giocatore senza costi di cartellino.

Seguici anche su Facebook, clicca qui

Leggi anche