1 Marzo 2022

Calciomercato Napoli, il sostituto di Ronaldo dagli azzurri

Arrivano le prime indiscrezioni di calciomercato che riguardano il Napoli: lo United avrebbe puntato Osimhen se partisse Ronaldo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Con un campionato, mai così avvincente, ancora da terminare c’è già chi pensa a strappare i gioielli di casa azzurri.

Le voci di un addio di Insigne si sono trasformate in realtà quando lo stresso capitano annunciò la firma col Toronto, solo qualche settimana fa. Una mini rivoluzione che potrebbe coinvolgere più giocatori del reparto offensivo, Lozano in primis.

Le prestazioni e i gol di Osimhen, inoltre, non hanno lasciato indifferenti i maggiori club d’Europa: potrebbe esserci l’opzione Manchester United per il talentuoso, ma forse ancora acerbo, Victor.

Il nigeriano piace al nuovo tecnico dei diavoli rossi Ralf Rangnick. L’allenatore starebbe pensando a lui in caso di cessione o addio anticipato di Cristiano Ronaldo, che probabilmente non rifarebbe la scelta di riaccasarsi in Inghilterra.

Tuttavia il Napoli ha posto un prezzo di base d’asta che parte dai 100 milioni di euro, scrivono i colleghi del Daily Star: la cifra, da capogiro anche per lo United, spaventa e per ora si resta solo sull’espressione di gradimento. Da qui a intavolare una vera e propria trattativa ne dovrà passere di acqua sotto i ponti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lazio-Napoli: società multata per cori discriminatori

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.