21 Maggio 2025

Calciomercato Napoli: il sogno De Bruyne non un’utopia

Calciomercato Napoli

Prosegue la lunga serie di voci di Calciomercato che nelle scorse settimane hanno “avvicinato” Kevin De Bruyne, che a fine stagione lascerà il Manchester City, al Napoli. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, ora nella carriera del classe 91′ belga c’è un bivio: MLS o Serie A. L’altra offerta, quella oltreoceano arriva dalla compagine dello Chicago Fire nella quale arriverebbe come il messia in terra.

Il Napoli per il Calciomercato sogna un un fuoriclasse, anche se si parla di ultime “cartucce da sparare” la sua qualità non si discute

Certo, anche dovesse presentarsi al Maradona verrebbe accolto come Re Artù alla Tavola Rotonda. Non c’è da nascondersi. Tra l’ex Genk, Werder Brema, Chelsea e Wolfsburg ed il Napoli ci sarebbe l’accordo di massima, contratto da 10 milioni di Euro a stagione per un biennale, con opzione per il terzo anno che diminuirebbe poi leggermente l’ingaggio.

All’età di 33 anni Kevin De Bruyne ha ancora tanto da dare al calcio, e chiudere in italia porterebbe un campione, che di questi tempi diventa evento sempre più raro (tranne per qualche eccezione). Al momento sembra che il pallone sia tra i piedi del belga, nelle prossime settimane vedremo se vorrà mettersi in gioco anche in Italia con la maglia degli azzurri.

Fonte foto: sito ufficiale Manchester City

Potrebbe interessarti: DUE TITOLARI INFORTUNATI PER L’ULTIMA DI SERIE A