Calciomercato Napoli: il ritorno di Elmas è vicino
Inizia il campionato, ma il mercato estivo ha ancora una settimana per chiuder: il Napoli valuta il ritorno di Elmas

Un ragazzo arrivato dalla Turchia in silenzio, con la bandiera macedone portata fieramente sulle sue spalle. Duttile, sempre pronto a dare una mano, certo con i suoi difetti, ma il cui impegno non è mai mancato.
Ma soprattutto un calciatore che sembrava aver trovato il proprio posto in azzurro, e che per questioni extra-campo era stato poi ceduto. Un centrocampista tuttofare che ha attratto su di se il sorriso della maggioranza del tifo azzurro, ora può tornare a vestire nuovamente la maglia del Napoli in questa sessione di Calciomercato: ecco tutti i dettagli sul possibile ritorno di Elmas!
In arrivo un ritorno azzurro? L’idea di Calciomercato del Napoli lo suggerisce
Eljif Elmas ha sempre avuto ottime capacità e doti tecniche, oltre che estro ed una buona lettura del gioco. Ceduto a gennaio del 2024 al Lipsia, in terra tedesca il diamante macedone ha raccolto solo 16 presenze in oltre 6 mesi. Durante la scorsa sessione di mercato invernale, però, Elmas passò al Torino in prestito con diritto di riscatto. Con indosso la maglia granata sono 13 i gettoni presenza raccolti dal macedone, con 4 gol segnati. A fine stagione poi il mancato riscatto da parte del presidente Cairo, ed ora potrebbe ritornare all’ombra del Vesuvio.
Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24 il club partenopeo vorrebbe riportare il macedone classe 1999 in azzurro. Si pensa ad un prestito con l’aggiunta di un piccolo conguaglio economico con di ritto di riscatto, e copertura integrale dello stipendio da parte del Lipsia. C’è ancora del tempo per chiudere questa operazione, che in quanto a fattibilità non sembra avere grossi problemi. Elmas ha voglia di mettersi in gioco, sicuramente la concorrenza (bella folta ora) potrebbe dargli la giusta spinta a dare il massimo sotto la guida di Conte. Stiamo a vedere quel che succede, la trattativa di Calciomercato Napoli-Elmas può essere un buon ritorno.
Fonte foto: Sito ufficiale RB Lipsia
Potrebbe interessarti: HOIJLUND-NAPOLI, ADL APRE ALL’OBBLIGO DI RISCATTO
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia Monte Bianco: alpinista italiano muore travolto da un seracco
ARTICOLO SUCCESSIVO