Calciomercato Napoli: il punto sulle cessioni
Calciomercato del Napoli che entra nel vivo: dopo i possibili nomi in entrata bisogna fare il punto sui giocatori in uscita
Manolas, Rodriguez, Veretout. Loro più di altri, i probabili innesti del Napoli in questa sessione di calciomercato. Fatto sta che adesso De Laurentiis deve prestare attenzione a coloro che daranno spazio ai nuovi acquisti.
Stiamo parlando di giocatori quali Verdi, Inglese e Ounas sul piede di partenza dalla società partenopea. Cessioni che comunque porterebbero ad un tesoretto da reinvestire immediatamente visto che l’esterno ex Bologna è valutato circa 30 MLN, mentre il valore dell’attaccante sarebbe intorno ai 25.
Sicure, inoltre, le imminenti cessioni di Diawara alla Roma e di Hysaj: per l’albanese non è ancora stata decisa la sua futura destinazione.
Secondo la Gazzetta dello Sport, su Simone Verdi c’è il pressing di Torino e Sampdoria che ritengono però troppo alte le pretese economiche del Napoli.
Ancora tutta da definire quindi la rosa che Ancelotti avrà a disposizione per la prossima stagione, tra acquisti di calibro internazionale e giocatori sacrificati per ragioni di spazio e bilancio.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Universiade, una rete di assistenza medica per gli accreditati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento