22 Marzo 2022

Calciomercato Napoli: il punto sulla situazione di 7Gold

Fonte foto: "Fantacalcio.it"

SSC Napoli Roma Napoli formazioni ufficiali

Calciomercato Napoli parla 7GOLD: “Spalletti chiede Berardi”, il “Milan su Elmas”; “Giuntoli attrae la Lazio”.

La stagione 21/22 sta per terminare, sole 8 giornate al termine del campionato di Serie A, in casa Napoli la situazione calciomercato potrebbe essere piena di movimento. Il miglior modo per migliorare é programmare un’ottima sessione di calciomercato estivo.

Difatti, oltre a diversi calciatori che potrebbero lasciare Napoli a causa di mancato rinnovo di contratto, potrebbero esserci tanti altri movimenti. Secondo quanto riportato dai colleghi di “areanapoli.it”, sulla questione si sarebbe espressa anche l’ente televisivo 7Gold, che tramite la trasmissione “Il Processo” ha provato a delineare la situazione calciomercato.

Ecco quanto è emerso dalla trasmissione Il Processo: Luciano Spalletti ha chiesto Domenico Berardi ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente degli azzurri è disposto ad accontentare il suo allenatore e il calciatore, attraverso il proprio entourage, ha fatto chiaramente intendere di essere ben disposto al trasferimento in Campania”. Su Elmas: “Il Milan lo valuta trentacinque milioni di euro. I rossoneri potrebbero proporre al Napoli soldi oppure uno scambio alla pari con Rebic. I partenopei ci stanno pensando”.Durante la trasmissione si é parlato anche di un’interessamento da parte della Lazio per Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo della SSC NAPOLI.“L’attuale Direttore Sportivo del Napoli potrebbe andare alla Lazio. Lotito non ha buoni rapporti con Tare e quest’ultimo è spesso in disaccordo con Maurizio Sarri sul tema calciomercato. Siccome il presidente non ha alcuna intenzione di provarsi dell’allenatore, la posizione del dirigente è in bilico. Occhio anche all’ipotesi Juventus per Giuntoli anche se la Vecchia Signora considera Sartori una prima scelta”.

La trasmissione di 7Gold ha fatto emergere tanti temi interessanti che probabilmente ci terranno col fiato sospeso fino ad Agosto, vedremo cosa succederà durante il calciomercato estivo e quali saranno i cambiamenti in casa Napoli.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.