Calciomercato Napoli: il punto sul reparto difensivo
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo. Se il nome di Emerson Palmieri circola da tempo in casa azzurra, si parla oggi di altri due terzini sinistri: Sead Kolasinac e Reinildo Mandava
Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, nonostante la rosa sembri andare comunque bene al nuovo allenatore Mancini. Però, esaminando i tre reparti quello più in difficoltà è quello difensivo e nel particolare la fascia sinistra. Il solo Mario Rui non basta al Napoli, Ghoulam sta scontando l’ennesimo infortunio e non si sa quando e in che modo potrà ritornare in campo. Cristiano Giuntoli sta lavorando quindi per garantire una sicurezza sulla fascia mancina. Il Dirigente sportivo partenopeo oltre a sondare la pista Emerson Palmieri, che alla vigilia dell’Europeo con l’Italia dice di essere concentrato solo alla competizione e non al mercato, sta sondando due nuove piste che portano il nome di: Sead Kolasinac e Reinildo Mandava.
A riportare l’interessamento del terzino sinistro ventisettenne soprannominato The Tank per la sua prestanza fisica, è stato Tuttosport. Il tedesco di proprietà dell’Arsenal è reduce di una deludente stagione in prestito allo Schalke 04. Il suo valore di mercato si agirebbe intorno agli 8 milioni. Per il tedesco in scadenza di contratto con il club inglese il prossimo anno, il Napoli potrebbe chiedere uno ”sconto”.
Il secondo invece, è reduce di un’ottima stagione con il Lille, con il quale ha vinto la Ligue 1 e si ha portato a casa anche il premio di miglior terzino sinistro della massima divisione transalpina. Anche il contratto del mozambicano scade il prossimo anno e la società azzurra con il club francese ha un ottimo rapporto dopo il trasferimento della scorsa estate all’ombra del Vesuvio di Victor Osimhen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: INTER-JUVENTUS, ARRIVA UN NUOVO ESPOSTO? ECCO L’ANNUNCIO DELL’AVV. GRIMALDI
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E CALCIO NAPOLI SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento