20 Maggio 2024

Calciomercato Napoli, il piano di Manna per convincere Dovbyk

Chi prenderà il posto di Victor Osimhen?

Credit immagine SSC Napoli

calciomercato napoli

L’erede di Victor Osimhen, colui che sarà chiamato a raccogliere l’eredità dell’attaccante nigeriano, rimane tutt’ora un Mister X. Diversi, infatti, sono i profili sulla scrivania che la dirigenza azzurra sta vagliando per sostituire al meglio il numero 9.

Il calciomercato del Napoli in attacco entrerà sicuramente nel vivo non appena i partenopei avranno incassato la clausola rescissoria da 130 milioni legata a Osimhen.

Calciomercato Napoli, il punto della Gazzetta dello Sport

Il calciomercato del Napoli è reso particolarmente ostico anche dalla mancata qualificazione in Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, obiettivi come Gimenez e David sono da ritenersi praticamente impossibili. I due giocatori, infatti, hanno voglia di partecipare alla competizione europea, senza se e senza ma. Almeno per il momento, il nome più papabile permane quello di Dovbyk, centravanti del Girona, sul quale c’è una clausola rescissoria di 40 milioni di euro.
Sarà compito del nuovo Ds Manna cercare di imbastire una strategia per superare le reticenze del giocatore e convincerlo a sposare la causa azzurra.

Fonte: CalcioNapoli24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Conte non sarà l’allenatore del Napoli? L’indiscrezione

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.