11 Luglio 2022

Calciomercato Napoli, il fenomeno ce l’hai già

Le vie del calciomercato sono infinite ma il Napoli potrebbe avere già in casa il suo asso. Mertens ‘fa pace’ con la società

CALCIOMERCATO NAPOLI – Potrebbe trattarsi di una vera e propria bomba quella lanciata quest’oggi direttamente dall’esterno dei campi di allenamento di Carciato, liddove il Napoli risiede per il ritiro estivo.

L’entusiasmo, che forse ai primi giorni stentava a sbloccarsi, è stato creato grazie alle parole di Tommaso Starace, storico magazziniere della società e amico di Dries Mertens. Eh sì, perchè è proprio lui il protagonista di questo ‘scoop’.

Intercettato da alcuni tifosi questa mattina Starace ha risposto alle domande sul talento belga e ha ridato speranza ai tifosi azzurri che, con la fine del contratto dell’attaccante, stavano cercando di abituarsi a una sua assenza. “Arriva, arriva” queste le parole del magazziniere napoletano che hanno scatenato la gioia dei supporters accorsi in Trentino.

A questo punto è lecito pensare che Mertens e la società abbiano trovato un accordo o quantomeno stiano lavorando per venire a capo di una situazione che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile. Sognare è lecito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calciomercato Napoli: Il Torino è sulle tracce di Meret

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E