24 Ottobre 2023

Calciomercato Napoli: “il Chelsea e l’affondo Osimhen”

Calciomercato Napoli: sirene inglesi per Victor Osimhen. Un top club cercherà l'affondo per il bomber del Napoli questo inverno

fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli

Calciomercato Napoli

Attualmente infortunato, Victor James Osimhen potrebbe presto trovarsi in un vero e proprio ciclone invernale di mercato. La gazzella nigeriana è uno dei pezzi pregiati soprattutto in ottica Calciomercato per il Napoli.

Già al centro di diversi rumors nella scorsa estate, ora sembra che il bomber si possa trovare nella stessa situazione nuovamente. Sotto il punto di vista del ritorno economico, la cifra sarà sicuramente cospicua in caso di cessione e ci sarà dunque la possibilità di provare ad aggiungere pezzi pregiati nella rosa del club azzurro.

Fabrizio Romano: “Chelsea forte volontà di affondo per Osimhen”

A parlarne è Fabrizio Romano, alias, colui che occhi e orecchie dappertutto ha. Un giornalista sportivo a tutto tondo, che sembra spesso essere in ogni angolo.

Romano racconta di forte volontà del Chelsea di tentare l’affondo di Calciomercato per il numero 9 del Napoli. I blues in fatto di spesa non sembra davvero volersi fermare mai, oltre un miliardo di Sterline speso in poco più di 2 sessioni di mercato.

In caso di cessione, il Calciomercato del Napoli porterebbe a rimpolpare fortemente la rosa

Ad ogni modo, una possibile cessione della punta azzurra aprirebbe molte strade per il Calciomercato del Napoli. In Europa e Sudamerica ci sono molti profili che potrebbero stuzzicare l’occhio dell’area osservatori azzurra. Al momento si tratta di voci, ma con Romano mai nulla è lasciato al caso.

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, LA SFIDA ALL’UNION PER CONSOLIDARE IL GIRONE