17 Novembre 2024

Calciomercato Napoli: il Barcellona piomba su Kvara

Calciomercato Napoli: il Barcellona piomba su Kvaratskhelia. Offerta importante al club azzurro e ingaggio monstre al 77 georgiano

Credit immagine: SSC Napoli

Milan-Napoli pagelle

Calciomercato Napoli – Non si è mai spento l’interesse del Barcellona nei riguardi del numero 77 azzurro, già anzitempo nella lista dei desideri del club blaugrana insieme a Stanislav Lobotka.

Stando a quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, gli spagnoli avrebbero messo sul piatto 80 milioni per assicurarsi le prestazioni di Kvara. Ma non è tutto: al georgiano il Barcellona sarebbe pronto ad offrire un contratto quinquennale da 8 milioni a stagione.

Calciomercato Napoli: e il rinnovo di Kvara?

Al momento non si hanno notizie (né in negativo né in positivo) circa la possibilità di strappare il rinnovo in maglia azzurra del georgiano. Il Presidente Aurelio De Laurentiis si sarebbe spinto fino a 6 milioni più bonus, ma non sarebbe disposto a sforare ulteriormente il tetto ingaggi per evitare un Osimhen-bis.

Il 77 è sicuramente un elemento importante nella filosofia di gioco di Antonio Conte, ma vanno tenuti in considerazione la volontà del calciatore e quella del club che, ove mai non riuscisse a prolungargli il contratto, dovrebbe valutare una cessione per una cifra di poco inferiore o comunque vicina ai 100 milioni di euro.

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore ‘Lukaku non giocherà: sta rientrando a Napoli’.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.