25 Giugno 2021

Calciomercato Napoli, il Barcellona chiama: non vuole solo Fabian

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Insigne al Barca è un’idea forte: il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo. Gli azzurri rischiano di perdere il capitano?

CALCIOMERCATO NAPOLI – Gli azzurri si apprestano a iniziare una nuova stagione: tra poco partiranno i ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, con un nuovo spirito e il nuovo allenatore Spalletti.

Il mister troverà a dargli il benvenuto l’intera rosa che abbiamo conosciuto lo scorso anno? A oggi è presto dirlo: ci sono situazioni di mercato che potrebbero cambiare da un momento all’altro.

Molte riguardo il centrocampo e la Spagna: sì perchè sia il Real che il Barca stanno visionando il talento di Fabian Ruiz (che ha difficoltà nel rinnovo ndr). Però non finisce qui: la Spagna è sempre al centro dell’attenzione.

I blaugrana, che stanno rimodernando la rosa e ringiovanendola, hanno pensato al nome di Lorenzo Insigne, che ben sta figurando anche all’Europeo dopo una buona stagione all’ombra del Vesuvio.

Stando a quanto riportato da Ciro Venerato a Radio Kiss kiss, il Barcellona vorrebbe fare sul serio per portare in Catalogna il 24 azzurro. Non sono solo voci di giornale ma ci sono fatti concreti. Il rinnovo di Insigne è in stand by e se ne discuterà, forse, a ritiro iniziato. Intanto però su di lui è piombato il Barcellona.

Dovendo cedere Coutinho e Dembelè, i catalani vogliono tutelarsi con Lorenzo Il Magnifico. Al momento i fatti riguardano un forte interesse e un’idea pazza, a breve potrebbe esserci la prima offerta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Ritiro SSC Napoli, il sindaco di Castel di Sangro annuncia le novità

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.