Calciomercato Napoli: idea Soumaré dal Siviglia per gennaio
Giorni uggiosi a Napoli, anche per il club partenopeo la musica è la stessa. Tra scelte tecniche imprecise e difficoltà ad ingranare, si guarda al Calciomercato, il Napoli adocchia un calciatore per il mercato di gennaio. Nel ruolo che più di tutti potrebbe avere mancanze per la coppa d’Africa, il centrocampo. Si tratta di Boubakary Soumaré, mediano del Siviglia. Nato in Francia, Soumaré cresce calcisticamente nelle giovanili del Paris FC, passa poi alla primavera del Paris Saint-Germain fino a sbocciare nella prima squadra del Lille
Dalle due squadre di Parigi sino al Siviglia, ecco Soumaré idea di Calciomercato del Napoli
Il centrocampista gioca attualmente nel Siviglia e non ha ancora trovato spazio. Il centrocampista francese è dotato di buon senso della posizione ed una spiccata propensione al recupero palla. Discretamente abile tecnicamente, potrebbe essere una soluzione economica per rinforzare il reparto dei centrocampisti. Soumaré si è trasferito in Spagna reduce dall’esperienza con il Leicester City, malaugratamente retrocesso in Championship.
Al momento secondo quanto riportano i colleghi di Spazio Napoli, si tratterebbe di un sondaggio. Ma ciò non toglie che possa poi rivelarsi una possibile pista che la dirigenza del Napoli possa seguire in tema Calciomercato.
Fonte foto: sito ufficiale Sevilla FC
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CON LA SALERNITANA NON UNA PARTITA GIA’ SCRITTA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltellata donna in discoteca: locale chiuso per 2 settimane