1 Aprile 2023

Calciomercato Napoli: Idea Schuurs per la difesa

SSCN: Schuurs per la difesa se parte Kim

Calciomercato Napoli

Il Calciomercato del Napoli è la base sulla quale costruire il futuro. Sul rettangolo verde vuole continuare a divertire con il suo Calcio, con Spalletti alla guida il club partenopeo diverte e da entusiasmo. La dirigenza azzurra, però, gioca forte anche sul mercato; nella scorsa sessione estiva la pescata Kvara fa da testimone.

La situazione sulla clausola di Kim lascia ancora qualche dubbio, e dunque il Napoli vuole tutelarsi sul Calciomercato; profilato Perr Schuurs del Torino. Il difensore sbocciato nella primavera dei lancieri dell’Ajax, classe 1999 è un roccioso e forte difensore centrale; che con in granata ha messo in mostra tutte le sue qualità. Nella sua stagione dante ottime prestazioni, ed anche 2 assist all’attivo; uno centrale vecchio stile. Gioca d’anticipo, sa impostare anche il gioco dal basso ed è pericoloso sui piazzati. Secondo quanto riportato dai colleghi di calciostyle.it, il Napoli è interessato a Schuurs.

Cairo da bottega cara, chiede 50 milioni; prezzo che al momento è fuori portata per il Calciomercato del Napoli. In caso di trasferimento, inoltre, l’Ajax riceverebbe una fetta dal peso di 7,5mln di Euro. Gli azzurri vedono in lui il sostituto ideale di Kim, in caso di pagamento della clausola rescissoria del sud coreano.

Vedremo se la pista che porta a Schuurs sarà percorribile o meno, nelle prossime settimane sapremo di più sulla vicenda che riguarda il Calciomercato in difesa del Napoli.

Fonte foto: sportface.it

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, TRIS DI SFIDE CON I ROSSONERI