Calciomercato Napoli: idea in difesa per gennaio
CALCIOMERCATO NAPOLI, IDEA PER GENNAIO IN DIFESA. Poco presenti i nuovi acquisti per il Napoli in difesa. Rafa Marin ancora non sembra pronto, e stenta a trovare il campo. Spunta quindi l’ipotesi di un arrivo dal Calciomercato per il Napoli, a raccontarlo i colleghi di CalcioNapoli24. Si parla di un nome dal sudamerica, difensore centrale classe 2000.
Vitor Eduardo da Silva Matos, o semplicemente Vitao. Gioca nell’Internacional di Porto Alegre, ex Palmeiras e Shakhtar Donetsk. Difensore giovane e tra i profili più positivi del momento, che piace molto al DS degli azzurri Giovanni Manna. Il suo cartellino potrebbe essere acquistato per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L’Internacional detiene l’80% del cartellino del calciatore, il restante 20 verrà diviso tra Palmeiras e Shakthar.
Calciomercato Napoli: Vitao potrebbe essere una pedina in più
Vitao preferisce giocare come difensore di centro-sinistra, ma con il suo attuale club ha anche ricoperto il ruolo di terzino destro. In ottica del Calciomercato invernale per il Napoli potrebbe essere una pedina in più per lo scacchiere di Antonio Conte, che può essere un elemento duttile che il mister potrebbe impiegare.
Se ti é piaciuto questo articolo, potrebbe interessarti anche: INTER NAPOLI, LA PROVA DEL NOVE
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione del Superenalotto oggi 8 novembre 2024: numeri vincenti
ARTICOLO SUCCESSIVO