Calciomercato Napoli: idea David se Osimhen saluta
Il Calciomercato del Napoli entra nel vivo, dopo aver terminato la caccia al coach ora si guarda al mercato. I club europei hanno sviluppato negli ultimi tempi un interesse concreto in alcuni calciatori azzurri. Su tutti, Kvaratskhelia e Victor Osimhen. L’appena terminata ottima stagione dei due fa gola, ma il loro futuro in azzurro vacillerebbe solo in caso di offerte irrinunciabili.
Osimhen e gli interessi esteri
Nel caso del nigeriano ex Lille, è diverso. Su Osimhen c’è interesse soprattutto dopo le due passate stagioni, periodo nel quale si è consacrato come uno dei migliori attaccanti d’europa. Durante la sua permanenza in azzurro ha messo a segno 61 reti tra tutte le competizioni, in 3 stagioni.
Jonathan David, destini che si incrocerebbero per il Calciomercato del Napoli
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli è pronto a puntare ad un calciatore del Lille, ex squadra di Osimhen. Episodio curioso, visto che si tratta di un attaccante che la squadra francese acquistò proprio come sostituto del nigeriano nel 2020. Si tratta di Jonathan David, calciatore nato a Brooklyn poi cresciuto in Canada. Alto 180cm, David è una prima punta molto superiore ad Osimhen dal punto di vista puramente tecnico. Inoltre David possiede una grande abilità nel dribbling e risulta molto intelligente dal punto di vista tattico.
Nell’idea del club azzurro, David sarebbe il profilo di Calciomercato perfetto per sostituire Osimhen. Il Bayern è tra le squadre che ha provato a muoversi per la gazzella nigeriana, ma la sensazione è che ci vorrà del tempo per una possibile “vera operazione” di Calciomercato per il Napoli.
Fonte foto: losc.fr
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, ADL VUOLE SEGUIRE LA SQUADRA DA VICINO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casoria in lutto, uomo colpito da un malore dopo l’allenamento