Calciomercato Napoli: idea dalla Championship
SSCN: dal secondo campionato Inglese spunta un talento intrigante
A quanto sembra, l’estate azzurra sarà molto movimentata, ma la brutta corrente d’aria che si è posata sulla squadra partenopea crea intoppi. Tale intoppo deriva dalla necessità di cambiare pelle, in campo e non solo. Il periodo di Calciomercato estivo per il Napoli dovrà esser sfruttato come una manna dal cielo.
Dai Black Cats spunta Hume, terzino nord-irlandese classe 2002 che intriga il Napoli per il Calciomercato
Secondo quanto riportato dai colleghi di Spazio Napoli, la dirigenza azzurra sarebbe interessata a Trai Hume: terzino della Green and White army di 22 anni, attualmente in forza al Sunderland. Buona spinta e tanta velocità per Hume, entrato anche nel giro della nazionale dell’Irlanda del Nord, è pronto al salto di qualità.
Il club partenopeo è interessato ad osservare il calciatore da piú vicino. Potrebbe essere un’occasione di Calciomercato del Napoli, che non richiederebbe una grande somma per essere portata a termine. Da questo punto di vista, si tratterebbe solo di anticipare la concorrenza di alcune squadre di Premier League e di tutta Europa: Aston Villa, Leicester, Bournemouth e Leeds United.
Vedremo se questa operazione si trasformerà in qualcosa di più di un semplice interessamento. Manca ancora molto all’inizio del calciomercato per avere delle certezze. Intanto, il vento soffia forte, ma le navi non possono ancora salpare: bisogna attendere.
Fonte foto: Sito ufficiale Sunderland A.F.C
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, ADL SI MUOVE PER UN NUOVO DIESSE
ARTICOLO PRECEDENTE
“Napoli, flashback di ammutinamento”, il film non autorizzato da ADL
ARTICOLO SUCCESSIVO
Asl di Napoli: dovrà rimborsare le spese mediche di un bambino autistico