Calciomercato Napoli: idea a parametro zero per la difesa
SSCN: Umtiti idea per la difesa, anche il Lecce sul giocatore. Pantaleo Corvino lo rivorrebbe, il napoli valuta
Ciò che il Napoli aspetta per il suo Calciomercato, può arrivare anche dopo delle situazioni di effetto domino. L’arrivo di Rudi Garcia in terra partenopea, potrebbe attirare possibili colpi di mercato. Il club partenopeo osserva la situazione.
Samuel Umtiti, un campione del mondo ostacolato dai numerosi infortuni
Secondo quanto riportano i colleghi di Spazio Napoli, ci sarebbe in ballo la possibilità di portare un ex campione del mondo in maglia azzurra. Si tratta di Samuel Umtiti, difensore francese che l’ex tecnico del Lione conosce molto bene. Il difensore è attualmente svincolato, dopo la scadenza contrattuale con il club blaugrana, e cerca squadra.
L’ultima stagione l’ha passata al Via del Mare, con il Lecce; facendo molto bene. Per lui tanta esperienza e ottime capacità difensive, meno dal punto di vista della tenuta fisica; cosa di cui ha risentito molto con la maglia del Barça. Tante partite saltate per problemi fisici. Se il calciomercato del Napoli dovesse portare ad Umtiti, il club azzurro potrebbe migliorare ulteriormente un buon organico difensivo.
“Sfida” a due di calciomercato tra Napoli ed il Lecce dell’esperto Pantaleo Corvino
Su di lui ci sarebbe anche il Lecce, la cui operazione verrà capitanata da Pantaleo Corvino, un diesse di grande livello, nonchè gran conoscitore di talenti. Per il calciomercato del Napoli sarebbe un’operazione “sicura” dato che le possibilità contrattuali non sono vincolanti. Nelle prossime ore staremo a vedere se ci saranno contatti concreti tra il Napoli ed il calciatore.
Potrebbe interessarti anche: UN NOME LOW-COST PER LA DIFESA AZZURRA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente Arenella: donna perde il controllo dell’auto e si schianta