Calciomercato Napoli: Højlund è un nuovo giocatore azzurrro

Sembrava ci fossero dubbi, ed altre indiscrezioni che raccontavano di inserimento di altri club in questa trattativa di Calciomercato per il Napoli. Alla fine uno degli ultimi colpi di questa sessione di mercato per gli azzurri è arrivato al taglio del nastro. A riportarlo è Fabrizio Romano, noto esperto del mercato internazionale, sul suo profilo X, che annuncia con il consueto “Here We Go“: Rasmus Højlund è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro.
Nuovo attaccante nella rosa di Antonio Conte, altro colpo nel Calciomercato del Napoli
Operazione di prestito da 6 milioni con diritto di riscatto che può diventare obbligo secondo determinate condizioni, secondo quanto riportato dall’esperto. La cifra per poter riscattare il calciatore danese ammonta a 44 milioni di euro. L’ex Atalanta aveva mostrato buone cose anche se in un ristretto periodo di tempo, Højlund ha il compito di tamponare l’assenza di Lukaku, al momento. Chissà che poi non possa pian piano prendere un suo spazio. Programmate anche le visite mediche, che si svolgeranno Lunedì 1 settembre 2025 presso Villa Stuart.
Il finale di questa sessione di Calciomercato per il Napoli promette ancora qualche coriandolo. Assieme all’attaccante del Manchester United, vicino anche Eljif Elmas, che ha fortemente voluto il suo ritorno in azzurro. Anche il calciatore macedone sarebbe coinvolto in una operazione di prestito con diritto.
Fonte foto: Profilo Facebook ufficiale Rasmus Højlund.
Potrebbe interessarti: NAPOLI CAGLIARI, L’ESORDIO CASALINGO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO