4 Agosto 2023

Calciomercato Napoli: gli azzurri tentano il colpo Carioca

SSCN: il ciclone di mercato azzurro guarda al Sudamerica

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Corinthians

Calciomercato Napoli

E all’improvviso il colpo di fulmine, in un continente nel quale il Calciomercato del Napoli ha fatto sognare i tifosi: Sudamerica, la patria passionale del calcio per antonomasia. Il neo Diesse Meluso nella sua storia passata ha già guardato in quel continente, nello specifico nel paese Carioca. Da San Paolo, ecco Murillo Santiago Costa dos Santos, un profilo che stuzzica il Direttore Sportivo del club partenopeo.

Per il Calciomercato del Napoli spunta la possibilità in difesa

Murillo è un giovane difensore brasiliano classe 2002, paulistano di nascita che non ha mai militato con il “Tricolor Paulista”. Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport ed ESPN, ci sarebbero stati dei contatti tra il Corinthians ed il Napoli. La dirigenza della Time do Povo (“squadra del Popolo”) avrebbe inoltre ricevuto una prima offerta, si parla di 15-18 milioni di euro più bonus per il 21enne difensore carioca, offerta che sembrerebbe accontentare le richieste del club sudamericano.

Il calciatore al momento respinge, ma occhio al prosieguo di questa possibilità

Al momento Murillo preferisce non esprimersi su qualsiasi accostamento al Napoli: “Napoli? Ci penseranno i miei agenti a questo.” Nei prossimi giorni seguiremo sviluppi in merito alla possibile trattativa di Calciomercato tra Napoli e Corinthians per il giovane difensore centrale. Una cosa è certa: nonostante il passare degli anni, il legame tra Napoli è Sudamerica in fatto di Calciomercato è ancora molto forte.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Corinthians

Potrebbe interessarti: BOOM ABBONAMENTI SSC NAPOLI, 24MILA TESSERE VENDUTE AL PRIMO GIORNO