Calciomercato Napoli, gli azzurri interessati all’esterno del Brest
La sessione di calciomercato è ormai prossima e il Napoli sta già muovendo i passi per costruire una rosa adeguata alle esigenze del suo nuovo tecnico, Antonio Conte. Ebbene, pare che il club partenopeo stia lavorando per rinforzare le fasce; stando a quello che riferiscono i francesi de L’Équipe gli uomini di Aurelio De Laurentiis stanno sondando il terreno col Brest per vedere se sia fattibile l’affare che porterebbe il 22enne terzino sinistro Bradley Locko a indossare la casacca azzurra.
Calciomercato Napoli, l’indiscrezione de L’Équipe
Come accennato, il calciomercato del Napoli sta per entrare nel vivo e secondo i francesi de L’Équipe, i partenopei starebbero vagliando la possibilità di acquistare Bradley Locko 22enne francese tesserato tra le fila del Brest. Se la dirigenza azzurra dovesse perseguire questo obiettivo, dovrà tener conto della concorrenza di un club della Premier League: il Nottingham Forest.
Sia il Napoli che il Forest non possono garantire al 22enne la partecipazione a una competizione europea nella prossima stagione. Molto passerà dalla capacità dei club contendenti di saper convincere le reticenze del club francese. Il Brest, infatti, è combattuto nel rinunciare a uno dei giocatori che lo ha guidato nella storica qualificazione alla Champions League.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: La decisione del Napoli su Kvaratskhelia e l’auspicio di Conte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia, mini moto contro auto: 12enne finisce in coma farmacologico