4 Agosto 2021

Calciomercato Napoli, Giuntoli pensa a Obiang per il centrocampo

Calciomercato Obiang

Le ultime notizie di calciomercato confermano l’interesse di Giuntoli per il centrocampista del Sassuolo, Pedro Obiang

Le ultime notizie di calciomercato confermano l’interesse di Cristiano Giuntoli per il centrocampista del Sassuolo, Pedro Obiang. Infatti, come riferito dal quotidiano sportivo “Corriere dello Sport”, l’esigenza del Napoli di acquistare un centrocampista ha portato a valutare molte ipotesi, tra cui quella del giocatore di origini spagnole.

Il calciatore, alle dipendenze dell’allenatore Roberto De Zerbi, ha collezionato ben 33 partite, nella scorsa stagione, segnando un goal.

Al momento la trattativa non è entrata ancora nel vivo, soprattutto perché Spalletti vuole valutare i calciatori a propria disposizione nel corso del ritiro che si svolgerà a Castel di Sangro.

Nella giornata di oggi si svolgerà la seconda amichevole europea contro la squadra polacca del Wisla Cracovia. Non saranno tra i protagonisti della sfida Osimhen, Petagna, Ounas e Tutino. Spazio, invece, al giovane Iaccarino e al ritorno del portiere colombiano David Ospina.
La sfida sarà visibile su Sky, in Pay per View, alle ore 18:00.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, cinema, tv, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici assiduamente sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.