Calciomercato Napoli, Giuntoli mette nel mirino 2 gioielli del Southampton
Calciomercato Napoli, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli mette nel mirino 2 gioielli del Southampton: scopriamo insieme di chi si tratta
CALCIOMERCATO NAPOLI: GIUNTOLI SEGUE 2 GIOCATORI DELLA PREMIER LEAGUE PER L’ESTATE, ECCO CHI SONO– Il Napoli inizia a pianificare le strategie per la prossima sessione di Calciomercato. Stravolgimenti non se ne faranno, ma chiaramente, Giuntoli può puntellare una rosa già forte, con alcuni acquisti mirati. Secondo quanto riportano i colleghi del Corriere Dello Sport, il direttore sportivo azzurro ha messo nel mirino due giocatori del Southampton, club che milita in Premier League.
In particolare, la società partenopea starebbe osservando attentamente le prestazioni di Jan Bednarek, che a breve compirà 26 anni e vanta già 37 presenze con la nazionale polacca e altre 148 con il Southampton. Agli azzurri piace anche il suo compagno di squadra, Mohammed Salisu, 23enne ghanese capace di giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Il Napoli conferma dunque la sua linea societaria, continuando a cercare di scovare giovani talenti.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SPALLETTI CARICA LA SQUADRA DOPO IL KO COL MILAN: “VOGLIO 30 PUNTI””. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tennista Stakhovsky, “L’esercito italiano non durerebbe al fronte”
Lascia un commento