Calciomercato Napoli: Gilmour vicinissimo
Calciomercato Napoli: vicinissimo l'arrivo di Billy Gilmour! C'è l'accordo tra le società: il giocatore atteso a Napoli in settimana
Mancano poche ore al calcio d’inizio tra Verona e Napoli, ma il Calciomercato resta ancora aperto e pronto a nuovi risvolti per i partenopei. A tal proposito, uno dei nomi sul quale il Napoli continua a trattare, sembra molto vicino all’approdo in azzurro.
Il colpo di Calciomercato del Napoli da fare a centrocampo, gioca in Premier
Si tratta di Billy Gilmour, talentuoso centrocampista scozzese di proprietà del Brighton. L’ex Chelsea classe 2001, è tra i calciatori con piú prospettive di tutta la Scozia. Ha mosso i suoi primi passi con il Rangers, ora è ad un passo dal Napoli.
Secondo quanto riporta areanapoli.it, l’accordo tra le due società c’è. Offerta da 15 milioni complessivi (13+2), al giocatore offerto un contratto quinquennale a 2 milioni di Euro a stagione.
Si avvicina la stretta, servono giocatori di questo tipo al Napoli
Arrivano segnali anche dal campo, ben 82 minuti di panchina per Gilmour in Everton-Brighton. Nel Calciomercato del Napoli, la trattativa con Gilmour porterebbe tanta qualità in mezzo al campo, oltre che un buon rinforzo a partita in corso.
Lo scozzese infatti, possiede un’ottima tecnica di base, spunti e una discreta visione di gioco che può essere una risorsa per il Napoli di Mister Conte. Per molti Gilmour è il sostituto naturale di Lobotka, rappresentando un investimento per il presente e soprattutto per il futuro.
Potrebbe anche interessarti questo articolo: IPOTESI PRESTITO ALLA LAZIO PER NGONGE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO