Calciomercato Napoli: Folorunsho verso la cessione
Immagine di repertorio

Appena entrati nella seconda metà del mese di Luglio, il Calciomercato per il Napoli è nel pieno della preparazione per la prossima stagione, sia in entrata che in uscita. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Micheal Folorunsho potrebbe nuovamente partire in prestito.
Il Napoli nelle fauci del Calciomercato, Folorunsho interessa ad una squadra in prestito
Dopo il prestito di sei mesi alla Fiorentina Folorunsho sembra di nuovo lontano dalla rosa azzurra di Antonio Conte. Su di lui c’è il Cagliari, che dopo una buona salvezza raggiunta con un discreto organico vuole aggiungere al suo arco una buona freccia che può dare una grossa mano a centrocampo. L’idea del casteddu è quella imbastire una trattativa per un prestito con diritto di riscatto, come già accaduto con Caprile nella scorsa stagione.
Dopo i primi anni passati a scalare i gradini delle categorie del professionismo italiano, Folorunsho sembra non abbia più trovao la giusta possibilità per tornare a mostrare le sue caratteristice, come avvenne al Verona. A 27 anni per lui arriva l’ennesimo punto di domanda nella speranza di trovare stabilità. Ad ogni modo il centrocampista nato nelle giovanili della Lazio sembra non rientrare nei piani della squadra partenopea.
Potrebbe interessarti: ECCO L’OFFERTA PER LUCCA
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Enrico Valenti, creatore dell’amato Uan di Bim Bum Bam
ARTICOLO SUCCESSIVO